La ERREMME Srl ha da sempre l’obiettivo della soddisfazione dei propri clienti, in termini di qualità dei prodotti e servizi forniti, ponendosi come partner affidabile per la:
Progettazione e Commercializzazione di imballi ad uso alimentare e non
La Direzione riconosce la necessità di comprendere il contesto interno ed esterno in cui opera, nonché le esigenze di tutte le parti interessate rilevanti per stabilire e mantenere un Sistema di Gestione Qualità conforme alla UNI EN ISO 9001:2015 utile a migliorare continuamente l’organizzazione e rispondere rapidamente e puntualmente ai cambiamenti del mercato.
Grazie alla presente politica, la ERREMME sancisce l’impegno a :
- Migliorare l’immagine dell’azienda;
- Adottare un approccio alla gestione aziendale basato sul rischio;
- Favorire l’adattamento all’evoluzione delle leggi, regolamenti e norme di buona tecnica;
- Aumentare l'efficienza e l'efficacia dei processi;
- Sviluppare un rapporto di collaborazione, improntato alla fiducia, sia al proprio interno che con clienti e fornitori;
- Migliorare continuamente le prestazioni del sistema di gestione qualità;
- Rilevare la soddisfazione del cliente con periodiche indagini utilizzandone i risultati come spunti di miglioramento costante;
La Direzione è consapevole che tale politica richiede un impegno costante da parte di tutto il personale operativo, e che esso può essere raggiunto con successo solo attraverso un approccio sistematico alle tematiche della qualità.
L’azienda ritiene che i propri collaboratori aziendali costituiscono la principale risorsa a disposizione, per cui, l’unica strada percorribile è quella che prevede un loro pieno coinvolgimento.
Il vertice aziendale crede profondamente in questo e si impegna a diffondere e promuovere la qualità nell’organizzazione.